fbpx

10-11 Settembre – L’INCONTRO CON IL BAMBINO INTERIORE NELLA RELAZIONE D’AIUTO

con
FRANCESCA ANNESINI

psicologa, psicoterapeuta della Gestalt

Sabato 10 settembre (14.00-20.00)
Domenica 11 settembre (9.00-18.00)

Il nostro Bambino interiore, anche quando non sappiamo di averlo, si fa sentire in mille modi: è l’aspetto di noi che porta nella nostra vita la giocosità, la creatività, lo stupore, il contatto con lo spirito, ma anche il bisogno e la vulnerabilità. È altresì la parte volitiva, che non vuole prendersi responsabilità, dipendente e capricciosa. Una parte di noi che va riconosciuta, accolta e nutrita al fine di integrarla in maniera olistica nel nostro essere adulti.

Lavorare per promuovere il benessere nella relazione d’aiuto con adulti e bambini, non può prescindere dall’esplorazione di questa parte vitale del proprio essere, nella quale ricercare la spinta alla riscoperta delle proprie risorse e potenzialità creative e vitali, e alla consapevolezza delle paure e degli automatismi che limitano la nostra esperienza.

In questo week end teorico esperienziale, l’esposizione dei principali concetti teorici, sarà accompagnata da parti esperienziali di riscoperta e contatto del nostro “bambino interiore”, inteso come la parte vitale, fragile, creativa della nostra vita.
Per info e prenotazioni:
info@art-counselling.it
3492396441

[vfb id=1]

Leave a comment



Filippo ALESSANDRO

12 mesi ago

[* Shield plugin marked this comment as “0”. Reason: Human SPAM filter found “quanto cost” in “comment_content” *]
Buongiorno, è un corso che si riferisce a quest’anno? In quale città si tiene? E quanto costa ?

Pierluca Santoro

10 mesi ago

Salve Alessandro, no è un vecchio evento!

azioni-logo-neg
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Contact Info

Firenze. Via del Guarlone 67/A 00155

+39 349 2394661
info@azionicontaminazioni.it

Copyright 2019 AzioniContaminAzioni ©  All Rights Reserved