con
MACARENA DIUANA TARUD - Sociedade Luso Espanola de Psicoterapia Gestalt (Lisboa)
SANDRA SALOMAO - Centro de Gestalt Terapia (Rio de Janeiro)
ANNA RITA RAVENNA - psicologa, psicoterapeuta della Gestalt, didatta supervisore Istituto Gestalt Firenze
Evento in videoconferenza/ Piattaforma ZOOM
Macarena Diuana Tarud, Sandra Salomao e Anna Rita Ravenna, tre psicoterapeute della Gestalt arriveranno su Zoom da tre capitali del mondo: Lisbona, Rio de Janeiro e Roma.
Un’occasione speciale di incontro di comunità internazionale tra queste voci della Gestalt al femminile e un pubblico di tre paesi diversi, lontani e vicini, con cui viaggeremo nella realtà quotidiana delle famiglie in Portogallo, Brasile e Italia in periodo di pandemia.
Vi invitiamo a incontrarci come comunità umana connessa aldilà delle distanze, per sviluppare appartenenza e partecipazione. Per confrontarci su come i bambini vivano il rapporto con i genitori e la lontananza da scuola in questi tre paesi. Che significano le parole intimità, legame e partecipazione nelle diverse culture?
Quali cambiamenti desideriamo per la nostra umanità? Come tutti insieme possiamo partecipare come gocce del mare al cambiamento?
L'incontro è gratuito e utilizzerà la piattaforma ZOOM
Chi vuole partecipare, può prenotarsi scrivendo a segreteriagestaltfirenze@gmail.com e ricevere le credenziali di accesso
12 Maggio 2020
Martedì ore 18.30